Sportello legale (collaborazione con avvocati )

Obiettivo dello sportello legale è quello Mediare i rapporti tra immigrati e servizi del territorio (tra cui quelli della pubblica amministrazione) al fine di evitare difficoltà gestionali e burocratiche. Tra i servizi inoltre consulenza e informazione legale su problematiche relative al lavoro e alla previdenza sociale.

Il supporto dello studio legale permette di gestire le possibili problematiche in capo al rilascio, rinnovo del titolo di soggiorno e di effettuare ricorsi contro provvedimenti di diniego ed espulsioni nonché in generale per tutti i casi (diritto del lavoro, diritto amministrativo…) che impongono l’intervento di un professionista.

Le competenze specifiche sulla normativa immigrazione permettono ai nostri professionisti di offrire una consulenza trasparente al cliente che con serenita’ e cognizione di causa puo’ così valutare l’iter legale piu’ idoneo.

Specializzati in pratiche quali: ricorsi contro espulsioni, accesso agli atti, cancellazione di reati, siamo in grado di offrire soluzioni per posizioni di permessi di soggiorno incagliati.

Legali con profondo senso etico e morale sono in grado di offrire supporto e soluzioni anche per casi di richiesta affidamento e adozioni.

Il supporto legale è comunque garantito a 360° verso qualsiasi situazione di natura personale, lavorativa, amministrativa, penale, possa accadere in capo a un soggetto sia italiano che straniero.  Elevata professionalita’ ed etica sono le caratteristiche fondamentali di ogni intervento giudiziale

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now