La Xe’tnos  Records in forma abbreviata, XER ,è un’etichetta indipendente, con i principi dell’equo e solidale,con lo scopo di intraprendere la commercializzazione  e la produzione inerente all’attivita’ discografica/editoriale, creazione di eventi e tutto ciò che rientra nella natura stessa delle attività di tali organizzazioni.  Legare i singoli lavori degli artisti a singole iniziative di sostegno a progetti umanitari;

Dare visibilità a tematiche quali l’ambiente, la pace,la cultura multietnica e l’integrazione multiculturale, e il suo relativo interscambio.

Nel voler essere un punto di riferimento per  coloro che vogliono coniugare la loro ricerca artistica musicale con il loro impegno sociale/umanitario, la Xer nel suo statuto, ha stabilito di devolvere una parte delle entrate economiche per progetti umanitari.

La linea  discografica della XER,  si articolerà per collane con  dei prodotti.che spaziano dalla musica etnica tradizionale e world, a quella ambientale e multimediale.

-          Secret World : Propone musiche etniche e tradizionali del mondo..

-          Inner Art : Produzioni ambientali o “new age”

-          Electro: Worl music contemporanea con innesti di arrangiamenti elettronici

         -          Pop: Una collana  più interessata alle novità particolari della musica leggera

-          Multimedia Arts: Progetti multimediali

-          Compilation:Raccolte eterogenee da abbinare a riviste, eventi ed altro.

            -          Etno Jazz: Propone musiche con arrangiamenti in chiave Jazz

 

La  Xe’thnos ha stipulato delle convenzioni con studi di registrazione,per offrire agli utenti la possibilità di realizzare cd audio,corsi specializzati 

 

.

 

 

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now